Back To Top

15 Dicembre 2022

Festival “Pasca de Natale”. A Quartu la magia delle Feste in Musica

Festività sotto il segno della musica, quelle organizzate dall’Associazione Incontri Musicali. Prende il via il Festival “Pasca de Natale”, che sarà di scena a Quartu Sant’Elena fino al 28 dicembre. Dopo la data d’esordio, venerdì 9 dicembre con il maestro Luca Micheletto alla chitarra, il calendario della rassegna prevede in programma il concerto di un altro solista.

Venerdì 16 Dicembre alle ore 17.00, all’Auditorium della Terza Età, in via Turati a Quartu Sant’Elena sarà di scena il maestro di Fisarmonica Stefano Sebis. Nella scaletta del concerto ci saranno le opere di G. Frescobaldi (“N.1”), J. Cage (“Dream), K. Olczak (“Phantasmagorien”), V. Solotarev (“Sonata N.2”), A. Piazzolla (“Suenos”), e P- Colombo (“Enneagramma”).

La programmazione del “Festival Pasca de Natale” proseguirà poi con i concerti dell’orchestra Kadossene, diretta dal maestro Giacomo Medas: si esibirà a Quartu e la sera a Monastir Domenica 18 Dicembre, sempre a Quartu mercoledì 21 dicembre nella casa museo di Sa Dom’e Farra in un evento in collaborazione con l’Associazione Nodas, Venerdì 23 nella scuola civica “L. Rachel”, e Mercoledì 28 all’Auditorium della Terza Età il gran finale con il Concerto di Natale.

 

Fonte Ufficio Stampa Festival “Pasca de Natale”

Prev Post

Formazione, Giunta stanzia incremento 4 milioni per percorsi istruzione e…

Next Post

Il primo giorno da OSS: Cronaca di un evento molto…

post-bars