Concorso Pubblico Infermieri Ares Sardegna
E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.118 infermieri.
i posti saranno assegnati alle Aziende del SSR della Regione Sardegna aderenti alla procedura concorsuale discussa, come di seguito specificato:
- ASL Sassari 10
- ASL Gallura 10
- ASL Ogliastra 8
- ASL Nuoro 10
- ASL Oristano 10
- ASL Medio Campidano 10
- ASL Sulcis 10
- ASL Cagliari 10
- AOU Sassari 10
- AOU Cagliari 10
- ARNAS Brotzu 10
- AREUS 10
All’atto della presentazione della domanda, ciascun candidato dovrà indicare, nella sezione dedicata, le aziende sanitarie per le quali intende concorrere. Sarà possibile indicare un massimo di tre (3) preferenze. Tale indicazione non potrà essere modificata.
Non sarà possibile partecipare per l’Azienda per la quale si risulti già dipendenti a tempo indeterminato nel profilo messo a concorso.
All’esito della procedura concorsuale verrà formulata una graduatoria per ogni singola Azienda aderente. Le graduatorie formulate una volta soddisfatto il fabbisogno dell’Azienda interessata, saranno rese disponibili anche alle altre Aziende del SSR.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente nel sito https://ares-sardegna.iscrizioneconcorsi.it/ entro il 18 maggio 2023.